La Nearcons ha la propria sede a Taranto in via scoglio del tonno 51, la factory di sviluppo segue dalla sede la stragrande maggioranza dei progetti ma supportiamo con la stessa dedizione e professionalità i nostri clienti con attività di consulenza anche on site.

I consulenti Nearcons hanno prestato consulenza sia sul territorio nazionale che in contesti internazionali.

 

"Trasforma le sfide in opportunità"

 

La Nearcons è alla continua ricerca sia di giovani appassionati del mondo della programmazione con la volontà di acquisire rilevanti competenze professionali, che di professionisti affermati con il coraggio di mettersi in gioco ed apportare con la loro esperienza un contributo alla mission aziendale.

 

Lavorare in Nearcons

Lavorare in Nearcons significa confrontarsi costantemente con situazioni nuove, progetti complessi su territorio nazionale ed internazionale, persone con specializzazioni diverse, in ottica di miglioramento continuo.
Il/La candidato/a ideale ha una Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Matematica e Fisica ed è disponibile a trasferte.
Doti preferenziali: entusiasmo e orientamento all'innovazione.
Ti invitiamo ad allegare il Curriculum Vitae aggiornato in formato pdf all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/2003.

 

Tesi con noi

 

Siamo lieti di mettere a disposizione dei laureandi persone e mezzi per il conseguimento del titolo accademico.

tesi in nearcons


Gli interessati possono contattare l'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Potrai approfondire il tuo argomento tra teoria e pratica collaborando con i nostri specialisti e la tua università. 

Chiarirti le idee sull'area in cui vorresti indirizzare la tua carriera futura e fare il primo passo verso l'eventuale ingresso in azienda come collaboratore.

Ci aspettiamo :

-Dedizione e flessibilità
-Spirito di gruppo e capacità di socializzazione
-Predisposizione internazionale
-Buona conoscenza dell'inglese; la conoscenza di altre lingue sarà un criterio preferenziale.